DI LETTURA IN… LETTORE

CIRCUITO DI COMPRA-VENDITA DI LIBRI DI LETTURA USATI

CON IL CIRCUITO ATHENA DIVENTIAMO LO SCUDO DEGLI IRRIDUCIBILI LETTORI AI FENDENTI DELLA CRISI
DANDO NUOVO VALORE E VITA AI TUOI LIBRI.
ADERISCI ALLA NOSTRA RETE PER MONETIZZARE I TUOI LIBRI INSCAFFALATI E CONTINUARE A COLTIVARE
LA PASSIONE PER LA LETTURA.

Locandina Circuito Athena - Cartolibreria Universal
Condizioni e modalità:
Per una prima fase sperimentale:
Inizialmente l’Universal ritirerà fisicamente i libri per avere una disponibilità immediata in negozio. In questa prima fase il cliente (esclusivamente maggiorenne) dovrà:
  1. Iscriversi al Circuito Athena versando, una volta l’anno, la somma di € 10,00 (Diecieuro). Tale iscrizione darà anche diritto a uno sconto del 5% per l’acquisto di libri di lettura nuovi.
  2. Portare insieme ai libri i due format compilati in formato excel inserendo tutti i dati richiesti. Il format “A” è relativo all’anagrafica del cliente (nome, cognome, indirizzo, ecc.) il format “B” è invece inerente i libri da lasciare in conto vendita (codice ISBN, autore, titolo, condizione del libro ecc.)
  3. I libri resteranno in conto vendita. Il venduto sarà pagato al 40% del prezzo di copertina (terremo in considerazione il prezzo stampato sul libro e non quello su eventuali etichette successive) con rendicontazione trimestrale su richiesta del cliente. Eventuali libri col prezzo in lire sarà convertito in euro.
  4. E’ facoltà dell’Universal restituire al cliente, trascorso un ragionevole tempo, i libri lasciati fisicamente nella nostra libreria che però non hanno destato alcun interesse nei lettori. Il volume resterà comunque nel nostro database pronto per essere venduto nel momento in cui ci fosse una richiesta. Altresì è facoltà del cliente ritirare dalla nostra libreria, o chiedere di eliminare dal nostro database, ogni volume che non volesse più vendere.
Per la fase successiva:
Una volta che l’Universal avrà riempito lo spazio dedicato alla vendita dei libri usati, non ritirerà più fisicamente i libri che il cliente (esclusivamente maggiorenne) dovrà propone in vendita. Quindi lo stesso dovrà:
  1. Iscriversi al Circuito Athena versando, una volta l’anno, la somma di € 10,00 (Diecieuro). Tale iscrizione darà anche diritto a uno sconto del 5% per l’acquisto di libri di lettura nuovi.
  2. Compilare i due format presenti e inviarceli per email a universal.vasto@libero.it provvederemo così a caricarli sul nostro database mettendoli in vendita. Non appena avremo una richiesta d’acquisto il cliente sarà da noi contattato e potrà così portarci il libro richiesto.
  3. Il venduto sarà pagato al 40% del prezzo di copertina (terremo in considerazione il prezzo stampato sul libro e non quello su eventuali etichette successive) con rendicontazione trimestrale su richiesta del cliente. Eventuali libri col prezzo in lire sarà convertito in euro.
  4. E’ facoltà del cliente chiedere in qualsiasi momento di eliminare dal nostro database quei volumi che non intendesse più vendere.